PROGETTAZIONE DEL LOGO
Ideare un logo e progettare un marchio non è un semplice esercizio grafico
Il logo marchio deve rappresentare l'azienda, deve essere declinabile, deve comunicare valore
Il lavoro di progettazione del logo è una fase che consegue ad una seria valutazione dell'azienda, della mission e dei valori.
Progettare una marca innanzitutto, quindi disegnare un logo che sia in grado di supportare adeguatamente la comunicazione necessaria.
Fai attenzione a come pensi di sviluppare questa fase. Non ti servirà un semplice grafico che disegni quello che ti fa più piacere associare alla tua azienda.
Prova a parlare con imprenditori di successo e scoprirai che, la maggior parte, hanno sottovalutato questa scelta perdendo tanti denari e possibilità.
Il logo è l'elemento fondante dell'attività e necessita di uno studio serio ed efficace sia nelle implicazioni di design che nei richiami psicologici.
Affidarti a un brand manager è senza dubbio la soluzione migliore
Fai il primo passo contattandomi per una chiacchierata. Il resto sarà facile.