• Aurelio Pisano

AEIO con Chris Lawrence per Contis



Ecco le immagini Behind The Scenes della costruzione della Personal Image di Leonildo Contis.

Sto lavorando alla predisposizione degli strumenti di comunicazione per lo Chef Patisser Chocolatier Leonildo Contis. Siamo allo sviluppo delle immagini "portrait" che servono a trasferire attraverso il personaggio la stessa qualità che verrà affermata tramite il sito web, le campagne digitali e le iniziative "evento".

In questa fase mi sono affidato alla collaborazione di Chris Lawrence per lo sviluppo della parte fotografica e il fotoritocco. Come in altre occasioni, insieme a Chris abbiamo creato un piccolo team di lavoro per farvi capire come si sviluppa un progetto del genere. L'atmosfera è stata particolarmente divertente e giocosa. Lavorando con il cioccolato non poteva essere altrimenti. In questo siamo stati facilitati dal rapporto amichevole con Leonildo: insieme abbiamo già lavorato su un progetto editoriale per i Fratelli Cellino. In quell'occasione il progetto prevedeva, la elaborazione di ricette, il food styling e la fotografia da comporre per un catalogo in tre volumi. Oggi il protagonista è Leonildo e tutte le attenzioni sono incentrate sul suo personaggio.

Un dettaglio tecnico fotografico di come è stato realizzato lo shooting, le attrezzature e altre specifiche tecniche sono state pubblicate su ISO1200


Un frame dal filmato backstage

#thexperience #news #brandidentity #aeio

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Logo AEIO agenzia pubblicitaria