• Aurelio Pisano

Il pieghevole per lo Chef

Aggiornato il: 2 mar 2019



Meglio un biglietto da visita o un mini pieghevole?

Lo chef comunica attraverso i sapori, ma anche i colori e le forme! Può un biglietto da visita essere così appetibile come un piccolo pieghevole? Insieme a Leonildo Contis ho voluto dare una risposta differente a chi gli chiede un riferimento cartaceo per poi ricontattarlo: un mini pieghevole.

Con le fotografie realizzate da Chris Lawrence, ho composto questo strumento grafico per generare maggiore attenzione, qualità e interesse verso i contatti fisici del pasticciere cioccolatiere di Sanluri.

Tutto, ovviamente rimanda al sito web leonildocontis.it ma l'impatto della carta (patinata opaca) sulle mani è piacevole e la sensazione di aver fatto centro è netta.

La grafica ha ancora un suo perché quando serve a liberare sensazioni così genuine, come quelle espresse dal lavoro artigianale di un artista.

#aeio #lavori #foodstyling #creatività #grafica

0 visualizzazioni

BACKGROUND

Il mio background deriva da anni dedicati alla gestione e alla pianificazione di campagne pubblicitarie, da alcune esperienze nell'ambito redazionale e negli uffici stampa. Le mie capacità si fondano sul legame che riesco a instaurare col cliente e il senso di fiducia che restituisco a chi dialoga con me.

ABOUT ME

Ti aiuterò a sviluppare, disegnare e rendere riconoscibile il tuo marchio. Darò una strategia al tuo business, ai servizi o ai prodotti. Il mio ufficio principale è in Sardegna, ma lavoro agevolmente tra Roma e Milano, grazie a una rete di collaboratori e professionisti che ho potuto consolidare nel tempo.

SAY HELLO

Tel. +39 3397891564

Skype: aeiobranding

email: info@aeio.it

  • Facebook AEIO
  • YouTube - AEIO
  • LinkedIn AEIO
  • Instagram AEIO
  • Pinterest -AEIO
  • RSS - AEIO

Copyright © 2014 AEIO di Aurelio Pisano. n° REA CCIAA CA 277840    Partita IVA 03520000922       Privacy Policy    All rights reserved