• Aurelio Pisano

Il rebranding dei prodotti della salumeria



rebranding logo AEIO

Sono in fase avanzata i lavori di rebranding e comunicazione di impresa per una nota azienda di produzione di salumeria. I lavori, finanziati da un Bando di Sardegna Ricerche, prevedono l'attività di Tutor di Comunicazione presso l'azienda e lo sviluppo della comunicazione per una serie di nuovi prodotti di salumeria.

Ho voluto ripensare, insieme con gli imprenditori, il logo aziendale e ammodernarlo, conferendo nello stesso tempo un tono di superiore qualità e pulizia rispetto al passato. Il tutto è inserito in una strategia pubblicitaria ben precisa. L'aspetto strategico assume, in questo caso, una importanza fondamentale: gli obiettivi sono stati individuati e il lavoro di progettazione è in fase avanzata (qui un dettaglio dello sviluppo illustrato del brand symbol curato da Danilo Loizedda). Entro fine anno la presentazione del lavoro completato e il lancio dei nuovi prodotti. Un lavoro da leccarsi i baffi!

#finanziamenti #news #lavori #brandidentity #packaging #creatività #conceptidea

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Logo AEIO agenzia pubblicitaria