• makeover44

Lo spot e il filmato aziendale Su Sirboni

Aggiornamento: 2 mar 2019



Ecco la produzione dello spot e del filmato aziendale realizzati per il Salumificio Su Sirboni nel quadro degli interventi del Bando per l'Innovazione di prodotto di Sardegna Ricerche.

La produzione video è stata particolarmente impegnativa. Ho curato personalmente sia la parte creativa per la scrittura della sceneggiatura generale, sia la riduzione per lo spot a 30 secondi.

Per la parte di riprese ed editing ho deciso di affidarmi ad Alessandro Murgia con Kollo Agency.

Abbiamo lavorato affiancati per ottenere il massimo dal budget disponibile.

Le riprese si sono svolte in due giornate: la prima dedicata alle parti prettamente "food" in azienda e la seconda alle parti con la presenza del cast (gli stessi proprietari del Salumificio) in una casa tipica campidanese in località Maracalagonis (Sardegna), Casa Atzeri.

Tutti i partecipanti sono stati coinvolti, nel rispetto del proprio ruolo e capacità espressive e hanno collaborato in allegria e con grande divertimento.

La parte di edizione e montaggio è stata assemblata in più giornate e a più riprese. Si è reso necessario ottimizzare il flusso di comunicazione e rendere alcune scene più lineari in relazione al messaggio che il media deve restituire.

Il formato video in HD è stato poi esportato sia per la diffusione sulla televisione locale, sia per i social networks e la presenza sul sito web aziendale. In conclusione possiamo dire che l'apprezzamento che il prodotto sta ricevendo ne fa uno dei miei lavori più riusciti sul mercato delle produzione video in Sardegna.

#news #lavori #aeio #conceptidea #creatività

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Logo AEIO agenzia pubblicitaria