• makeover44

Posso dirti tutto sui tuoi clienti



Quanti accessi hai sul tuo sito? Da dove arrivano i tuoi clienti? Cosa cercano?

Certamente saprai che la tua azienda può sfruttare meglio alcune armi che ha a disposizione. Probabilmente stai sottovalutando alcuni strumenti a basso costo che potrebbero migliorare o cambiare del tutto le sorti della tua attività.

Se hai un sito web (se non ne hai uno dovresti pensarci) hai in mano uno strumento potentissimo per calibrare i tuoi sforzi commerciali e migliorare, giorno per giorno, le tue capacità di interazione coi clienti potenziali e con quelli acquisiti. Dovresti sapere che:

  • Puoi misurare il numero di persone che accedono alle tue pagine

  • Puoi sapere quali pagine consultano maggiormente e quante pagine del tuo sito sono interessanti.

  • Puoi sapere da quali dispositivi accedono preferibilmente (desktop, mobile, tablet)

  • Conoscere la composizione per sesso, età, interessi dei tuoi clienti

  • Sapere da quale fonte arrivano (social networks, motori di ricerca, campagne a pagamento)

  • Renderti conto se il tuo marchio è riconosciuto o meno

  • Attivare operazioni dinamiche per il reperimento dei tuoi annunci dai potenziali clienti.

Molti pensano che ciò sia impegnativo e troppo difficile da organizzare e pianificare. Posso però assicurarti che è tutto veramente SEMPLICE E A BASSO COSTO.

I benefici sono superiori alle spese e, soprattutto, non hai costi di produzione troppo impegnativi.

Fatti queste domande e chiamami se ti mancano le risposte:

Perchè non ho un sito web?

Perchè non so nulla di quanto produce il mio sito web?

Quante persone mi conoscono o conoscono i miei prodotti o servizi anche senza avere una esperienza diretta?

#social #seo

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