• Aurelio Pisano

Sorridi: Joao Pedro col figlio nello spot Arena e Calvino

Aggiornato il: 30 dic 2019


Dopo i successi col Cagliari e nella classifica dei marcatori, non poteva non accadere che anche i riflettori della pubblicità si puntassero su Joao Pedro. In particolare sul bellissimo rapporto che il cannoniere brasiliano ha con suo figlio André Felipe, suo primogenito e primo tifoso, destinatario delle esultanze per ogni gol segnato.


Per questo motivo ho lavorato per ingaggiarlo, insieme a un nutrito team di sportivi per un simpatico e coinvolgente spot per il cliente Arena e Calvino. Il messaggio che sta passa, sui teleschermi e sui social è un vero e proprio invito alla gioia: Joao invita il piccolo André a sorridere, supportato da alcuni compagni di squadra (Pisacane, Castro e Ceppitelli) e con la partecipazione di Erika Striulli (play del CUS Cagliari) e di Giuseppe Solla (triatleta TP Academy reduce dai mondiali di Kona nelle Hawai). Lo spot svolge anche un ruolo di prevenzione della salute, rivolgendosi a tutti i piccoli e grandi atleti e invitandoli, col sorriso, a controllare il proprio stato di salute.


Commercial 30 sec. "Sorridi"

Cliente: Studio Odontoiatrico Arena e Calvino

Messaggio creativo e direzione lavori: Aurelio Pisano

Direzione di Produzione: Pubblicitas Sassari

Casa di produzione: Eja TV

Regia e montaggio: Fabio Ortu

Cast Cagliari Calcio: Joao Pedro, Fabio Pisacane, Luca Ceppitelli, Lucas Castro.

Cast CUS Cagliari: Erika Striulli e Arianna Landi

Triatleta Biker: Giuseppe Solla (TP Academy)



112 visualizzazioni
Logo AEIO agenzia pubblicitaria

BACKGROUND

Il mio background deriva da anni dedicati alla gestione e alla pianificazione di campagne pubblicitarie, da alcune esperienze nell'ambito redazionale e negli uffici stampa. Le mie capacità si fondano sul legame che riesco a instaurare col cliente e il senso di fiducia che restituisco a chi dialoga con me.

ABOUT ME

Ti aiuterò a sviluppare, disegnare e rendere riconoscibile il tuo marchio. Darò una strategia al tuo business, ai servizi o ai prodotti. Il mio ufficio principale è in Sardegna, ma lavoro agevolmente tra Roma e Milano, grazie a una rete di collaboratori e professionisti che ho potuto consolidare nel tempo.

SAY HELLO

Tel. +39 3397891564

Skype: aeiobranding

email: info@aeio.it

  • Facebook AEIO
  • YouTube - AEIO
  • LinkedIn AEIO
  • Instagram AEIO
  • Pinterest -AEIO
  • RSS - AEIO

Copyright © 2014 AEIO di Aurelio Pisano. n° REA CCIAA CA 277840    Partita IVA 03520000922       Privacy Policy    All rights reserved